sponsor

    Valdivara e Brugnato assolti anche in terzo grado dalla Procura Federale della FIGC

    Respinto il reclamo presentato dalla Procura Federale della F.I.G.C. avverso la pronuncia del Tribunale Federale Territoriale del Comitato Regionale Liguria con la quale erano stati assolti sia la A.S.D. Valdivara che l’A.S.D. Brugnato 1955 ed i loro Presidenti dall’accusa secondo cui per la  stagione sportiva 2019/2020 il Sig. Valter LUNGHI era tesserato quale allenatore U-16 Regionale per la A.S.D. Valdivara nonché ricoprire la carica di Direttore Sportivo della società BRUGNATO 1955.

    E’ questo il dispositivo dell’udienza tenutasi questa mattina innanzi alla Prima Sezione della Corte Federale di Appello della F.I.G.C. in Roma che ha respinto il reclamo proposto dalla Procura Federale in data 04.02.2021.

    Seguiranno entro dieci giorni le motivazioni della sentenza del secondo grado di giustizia sportiva.

    Il Brugnato è stato difeso dall’Avv. Ignazio Sabatino il Valdivara dall’Avv. Francesco Rondini entrambi del Foro della Spezia.

    Confermata dunque la pronuncia di primo grado della giustizia sportiva che aveva decretato i proscioglimenti per le Società Brugnato e Valdivara nonché dei loro Presidenti in quanto gli addebiti per cui erano stati deferiti non sussistono.

    Other Articles

    1 Categoria Gir. DNewsPromozione Gir. B
    CALCIO SPEZZINONews

    Leave a Reply