sponsor

    Under 19 Secondo Livello Gir.D, Mamas Giovani-Ceparana Calcio, interviste a Villani e Centi

    Interviste post partita

    I nostri microfoni sono andati a sentire i commenti post gara al Campo “Pieroni” dove questo fine settimana si è disputata la partita tra il Mamas Giovani e il Ceparana Calcio, match valido per il campionato Under 19 Secondo Livello Gir.D, terminata col risultato di 0-5.

    Queste le impressioni dei due mister:

    Francesco Villani (Mamas Giovani) : “Nonostante la pesante sconfitta i ragazzi, mi preme sottolineare squadra ancora in costruzione, iniziano a mettere in pratica quanto viene fatto in allenamento facendo emergere significativi miglioramenti in partita.
    Il primo tempo è stato giocato alla pari rischiando più volte di pareggiare dopo aver subito il primo gol su calcio d’angolo. Nella ripresa nei primi minuti di gioco ha subito il secondo gol sempre su calcio d’angolo, in definitiva la squadra ha subito 4 dei 5 gol su calcio d’angolo. Sono fiducioso sulla crescita graduale della squadra, è solo questione di tempo”.

    Fabio Centi (Ceparana Calcio): “Primo tempo giocato sottotono da parte nostra,sbloccato la partita da una situazione di palla inattiva e creato un paio di occasioni sprecate,secondo tempo molto bene siamo entrati con il piglio giusto abbiamo iniziato a fare quello su cui lavoriamo dall’inizio dell’anno,giocando bene a calcio sviluppando in maniera pulita belle trame di gioco partendo dal basso e creando tanto,abbiamo segnato subito due gol e poi sul tre a zero i ritmi si sono abbassati e prima su calcio d’angolo poi su una bella ripartenza abbiamo segnato gli altri due gol”.

     

    Other Articles

    NewsUnder 19 di 2° livello

    Leave a Reply