sponsor

    Under 19 Secondo Livello Gir.D, Levanto Calcio-Cadmiare Calcio, interviste ai Mister Beretta e Bertolini

    Interviste post partita

    I nostri microfoni sono andati a sentire i commenti post gara al Campo “Colombo” di Beverino dove questo fine settimana si è disputata la partita tra il Levanto Calcio e il Cadmiare Calcio, match valido per il campionato Under 19 Secondo Livello Gir.D, terminata col risultato di 1 – 1.

    Queste le impressioni dei due mister:

    Matteo Beretta (Levanto Calcio): Oggi abbiamo fatto una bella partita anche per merito degli avversari e ne è uscita una gara equilibrata, corretta, con un buon arbitraggio. Il risultato è giusto.

    Michele Bertolini (Cadmiare Calcio) : “Siamo partiti molto bene creando occasioni e cogliendo un palo,bella prima parte di tempo poi nel finale abbiamo sofferto il loro ritorno,hanno preso un palo clamoroso e ha creato un paio di mischie in area molto pericolose. Nel secondo tempo abbiamo preso gol dopo venti secondi per una nostra dormita ma poi con carattere più che col gioco l’abbiamo rimessa in piedi, alla fine un pareggio tutto sommato giusto, peccato per una mancata concessione di un rigore solare non assegnato assegnato nel finale. Sono comunque soddisfatto della prestazione dei mie ragazzi“

     

    Other Articles

    EsclusiveNewsUnder 15/Under 14/Giovanissimi
    Eccellenza Gir. BNews

    Leave a Reply