sponsor

    Under 17, Don Bosco-Arci Pianazze, interviste a Neri e Andreoni

    Interviste post partita

    I nostri microfoni sono andati a sentire i commenti post gara al Campo “Cimma” dove questo fine settimana si è disputata la partita tra il Don Bosco Spezia Calcio e l’Arci Pianezza, ovvero prima e seconda forza del campionato Under 17, terminata sul risultato di 2-2.

    Queste le impressioni dei due mister:

    Giacomo Neri (Don Bosco Spezia Calcio) : “Abbiamo provato a creare gioco ed allo stesso tempo siamo stati molto attenti in fase difensiva senza permettere loro ripartenze che si potessero tramutarsi in goal. I loro goal sono scaturiti da un errore del portiere e da una giocata tecnica forzata dal nostro attaccante, che ha permesso al loro difensore di dare avvio ad una ripartenza veloce finalizzata con la rete del pareggio. Mi è piaciuta la determinazione nel rimettere in piedi la partita ed andare in vantaggio, non mi è piaciuta la gestione palla nei minuti finali che ha scaturito il pareggio”.

    Massimo Andreoni (Arci Pianezza): “Il primo tempo è stato bloccato, nel secondo tempo loro hanno messo un qualcosina in più dal punto di vista tecnico, ma li abbiamo contrastati con il cuore e l’agonismo senza mai mollare, infatti abbiamo raggiunto il pareggio allo scadere. Nel momento delle difficoltà la squadra si unisce e lotta. La squadra se la puo’ giocare tranquillamente anche nel girone regionale, stiamo lavorando per cercare di migliorare“.

     

    Other Articles

    NewsUnder 19 Eccellenza Gir. B
    NewsUnder 15/Under 14/Giovanissimi

    Leave a Reply