sponsor

    Un volto nuovo e giovane per la segreteria della Pontremolese

    La società è lieta di annunciare che dal 1 luglio 2021 il ruolo di Segretario della Prima squadra e Juniores, nonché di responsabile delle gare interne di Eccellenza toscana, sarà svolto da Francesco Leoncini 

    Un giovanissimo innesto che andrà a formare con Franco Amorfini, segretario generale e Cristina Pappini, segretaria del settore giovanile, un gruppo di lavoro importante, impegnato nel duro lavoro di gestione di oltre 250 tesserati e di pratiche sempre più impegnative dal punto di vista operativo. 

    Francesco, che proviene dalla Filattierese, da cui si è dimesso ufficialmente il 27 maggio, ha accettato con entusiasmo la proposta della società azzurra e si è messo totalmente a disposizione.

     

    Ecco le sue parole: “Innanzitutto ringrazio la società azzurra per aver pensato a me per un ruolo organizzativo così centrale in una società ottimamente strutturata e di livello top in Lunigiana e provincia. Voglio però sottolineare, a scanso di equivoci, che la mia decisione di lasciare la Filattierese è maturata prima della chiamata del sodalizio azzurro, i cui dirigenti si sono proposti quando hanno saputo della mia decisione irrevocabile. Anzi, mi hanno suggerito di ponderare bene la scelta onde evitare un passo sbagliato, ma una volta capita la mia fermezza sono stati felici di accogliermi. Comunque ci tengo a ringraziare la Filattierese, squadra di cui continuerò ad essere tifoso, per l’opportunità che mi ha dato di cimentarmi in un ruolo che mi piace molto e che desidero sviluppare al meglio. Inizia una nuova avventura e non vedo l’ora di cominciare.”

    Other Articles

    Leave a Reply