sponsor

    UFFICIALE – Il Beverino presenta i suoi otto volti nuovi

    Nuovo anche il massaggiatore. Dodici le conferme rispetto alla scorsa stagione. Si tratta ancora per due o tre rinforzi

    Dopo il pareggio a reti bianche ottenuto ieri sera nel derby contro il Riccò Le Rondini in Coppa Liguria l’Intercomunale Beverino annuncia tutte le proprie operazioni di mercato.

    Come anticipato da Calcio Spezzino è fatta per il fortissimo portiere classe ’99 Alessio Rollandi (LEGGI QUI) ingaggiato dalla formazione di Serie D del Sestri Levante.

    Sempre come da anticipazioni di Calcio Spezzino sono ufficiali anche gli ingaggi dei difensori Simone Bellotti dal Serricciolo e Mattia Quaranta dal Cadimare.

    Dal Brugnato vengono ingaggiati il portiere Nikol Mencarelli e l’attaccante Leonardo Franceschini.

    Fa il suo ennesimo ritorno in bianco azzurro l’esperto attaccante Thomas Orsetti, ingaggiato dal Vezzano, che andrà a formare una coppia temibile con il centravanti Bettanin.

    Per quanto concerne i fuori quota ecco due classe 2001 in prestito dal Canaletto: si tratta di Daniele Alcamo, terzino di fascia destra, e Mattia Amalfitano terzino di fascia sinistra.

    Salta invece l’acqusizione del centrale di centrocampo Belforti, ma si tratta per il fantasista del Brugnato Nicolò Minetti, ex anche di Don Bosco Spezia, Valdivara e Vecchio Levanto.

    Potrebbero arrivare ancora un paio di giocatori per rinforzare la rosa affidata al confermato mister Lorenzo Plicanti.

    Confermati rispetto alla passata stagione i vari Noga, Palagi, Bariti, Bettanin, Crafa, Drovandi, Erigozzi, Lenelli, Ceradelli, Palomba, Conti e Tartarini.

    Nuovo invece il massaggiatore con l’arrivo con l’arrivo di Mauro Bartolini dal Follo San Martino.

    Other Articles

    NewsSerie D Gir. A
    NewsPromozione Gir. B

    Leave a Reply