sponsor

    Tremendo lutto al Ventimiglia Calcio, addio al 15enne Manuel Cesarini (VIDEO)

    Calcio ligure in lutto per la prematura scomparsa del giovanissimo calciatore del Ventimiglia Calcio Manuel Cesarini. Aveva appena 15 anni e da tempo stava combattendo contro un terribile male.

    Una notizia che getta nello sconforto più totale non solo la famiglia del giovane ragazzo e il Ventimiglia Calcio, ma anche tutto il mondo del calcio dilettantistico ligure.

    Lo ricordiamo come un ragazzino davvero speciale, educato, gentile e generoso, una persona davvero fantastica, scrive in una nota la società. A darci forza in questi momenti è il ricordo del suo coraggio, della forza di volontà e dell’esempio che ci ha dimostrato nella la sua lotta contro la malattia. Una tortura incredibile per un ragazzo che invece avrebbe avuto solo voglia di tanta normalità. In questo triste momento ci uniamo al dolore dei suoi familiari, convinti che da oggi in cielo c’è un angelo in più e che quell’angelo ha la maglia granata“.

    Questo il toccante ricordo video realizzato dal Ventimiglia mentre il giovane Manuel gioca a calcio con i suoi compagni con indosso la maglia granata.

    Anche da parte della redazione di Speziasportale le più sentite condoglianze alla famiglia e alla società Ventimiglia.

     

    Other Articles

    Calcio MercatoNewsSerie D Gir. A

    Leave a Reply