sponsor

    Termina a reti inviolate la gara tra Ligorna e Casale

    Termina a reti inviolate la sfida tra il Ligorna di Mister Roselli e il Casale di Mister Sesia. Biancoblù autori di una prestazione di livello contro una delle protagoniste designate di questo campionato. Molte le occasioni create dai genovesi senza però riuscire a bucare la porta difesa da Guerci. La partita termina così con un punto per parte.

     

    Il Ligorna scende in campo determinato e fa sentire la sua verve offensiva fin dai primi minuti. Sono due le occasioni chiave per i Biancoblù nel primo tempo, entrambe capitate tra i piedi di Donaggio. Al 18′ ci prova su calcio di punizione ma Guerci devia a lato, mentre al 35′ si invola a campo aperto, calciando dal limite dell’area con l’estremo difensore che salva ancora. Unica occasione ospite negli ultimi minuti del primo tempo, con Mesina che incrocia dando solo l’illusione della rete.

     

    La seconda frazione si apre con un’occasione biancoblù, questa volta tra i piedi di Gualtieri, servito di Di Masi, con il portiere che devia e la difesa che salva. Al 50′ è Giacchino a tentare dal limite, ma Atzori blocca agilmente. Ancora Ligorna, che insiste alla ricerca della rete del vantaggio. Al 69′ Donaggio si inserisce su assist di Gualtieri, ma la conclusione non impensierisce Guerci. Al 78′ il direttore di gara espelle Tassotti per un contatto con un giocatore avversario, allontanando anche Mister Roselli per proteste. Negli ultimi minuti, nonostante l’inferiorità numerica, il Ligorna rischia la rete della vittoria con Brunozzi, subentrato da poco e fermato dal portiere in area. Dopo sette minuti di recupero cala il sipario sulla sfida, terminata a reti inviolate.

    TABELLINO

    LIGORNA vs CASALE 0-0

    LIGORNA: Atzori, Gualtieri, Scannapieco, Baciglaupo, Di Masi (80′ Dellepiane), Damonte, Silvestri, Cericola (66′ Brunozzi), Donaggio (90′ Mancini), Tassotti, Garbarino A. A dispozione: Caruso, Lipani, Orlando, Mancini, Paggini, Dellepiane, Brunozzi, Gerbino, Maresca. Mister: Roselli.

    CASALE: Guerci, Carbonieri, Rossi (68′ Perez), Marchetti, Mesina, Rossini, Sparacello, Lacava (97′ Florio), Nouri (87′ Intinacelli), Simonetta, Giacchino (72′ Diagne). A disposizione: Calzetta, D’Ancora, Perez, Barbagiovanni, Tobia, Gianola, Florio, Intinacelli, Diagne. Mister: Sesia.

    ESPULSI: 79′ Tassotti, 79′ Roselli.

    ARBITRO: Nuckchedy di Caltanissetta

    Other Articles

    NewsSeconda Categoria Gir. F
    NewsSerie D Gir. A

    Leave a Reply