sponsor

    Tenerani: “Con il Don Bosco primo tempo equilibrato dove abbiamo sprecato”

    Il tecnico del Cadimare in intervista: “Mi aspetto ancora qualcosa dal mercato. Per me le favorite del campionato saranno…

    Intervenuto ai microfoni dei colleghi di Tuttocampo il tecnico del Cadimare Tenerani ha così commentato la sconfitta di Coppa Italia di Promozione patita a opera del Don Bosco Spezia.

    “Contro il Don Bosco Spezia ho fatto giocare nel secondo tempo le seconde linee – esordisce il tecnico ai microfoni di Tuttocampo – ,alcuni giovani per avere delle indicazioni. Primo tempo equilibratissimo dove potevamo andare in vantaggio in due occasioni sprecate.”

    Si attende ancora qualcosa dal calciomercato prima della chiusura della sessione?

    “In attesa di completare l’organico sono comunque soddisfatto per quello che stanno dimostrando. Attualmente ci mancano un difensore centrale e un’ altra punta per poter stare un po piu tranquilli.”

    Perché la scelta del Cadimare come panchina?

    “A sposare questo progetto mi ha spinto la voglia di ripartire con tanto entusiasmo, non sarà una stagione facile, ma ce la metteremo tutta.”

    Le favorite per il campionato?

    “Per il campionato vedo favorito il Golfo Paradiso, Caperanese e San Desiderio invece possono essere delle mine vaganti a mio parere. 

    Other Articles

    Calcio MercatoEccellenza Gir. BNews
    Calcio MercatoEccellenza Gir. BNews

    Leave a Reply