sponsor

    Stradini: “La Fezzanese è pronta a ripartire”

    Le dichiarazioni del dirigente verde

    Ivan Stradini, vice presidente della Fezzanese, è stato intervista da La Nazione. Queste le sue parole sulla ripartenza del campionato di Eccellenza:

    Ripartenza. “Siamo contenti di poter ricominciare a giocare anche se sarà impegnativo gestire il protocollo inerente al Covid-19 ed in questo auspichiamo un aiuto da parte della Federazione. Confidiamo che al più presto il Coni dia il via libera per poter condurre gli allenamenti nella maniera giusta e cioè in gruppo con l’utilizzo degli spogliatoi. Intanto noi prima di inizierà gli allenamenti individuali l’8 marzo abbiamo effettuato i tamponi a nostre spese a tutta la squadra, staff tecnico e dirigenti a tutela della salute dei nostri tesserati (circa 30 persone), la stessa cosa si ripeterà ogni due settimane fino all’inizio dell’effettuazione dei tamponi da parte del laboratorio incaricato dalla Federazione”

    Format.  “Il nuovo format previsto dalla Figc ci sembra interessante e ben articolato e di questo ringraziamo appunto la Federazione che lo ha ideato consentendoci di tornare a giocare. Noi cercheremo di far bene e sappiamo di dover affrontare avversarie decise e motivate come noi. Ci rammarica molto che non ci potranno essere i nostri appassionati tifosi a sostenerci e per i quali giocheremo onorando al meglio la maglia verde che indossiamo e rappresenta la nostra identità e la speranza che è sempre con noi e vince su tutto”.

    Other Articles

    Calcio MercatoEccellenza Gir. BNews
    Eccellenza Gir. BNews

    Leave a Reply