sponsor

    Settebello di acquisti per il Rapallo: c’è anche un difensore brasiliano ex Lokomotiv Sofia

    Ancora ben sette nuovi arrivi per il Rapallo Ruentes che consegna a mister Di Somma una rosa molto competitiva, ma totalmente rivoluzionata per cui i “ruentini” avranno bisogno di un po’ di tempo per trovare la giusta amalgama.

    Vero e proprio colpaccio l’ingaggio del centrale difensivo italo-brasiliano Pedro Arcanjo Ferrari da Silva. Nato a Brasil il 3/11/1994, Ferrari è cresciuto nel settore giovanile del White Star. Ottimo il bagaglio d’esperienza in Serie D, dove ha indossato le maglie gloriose di CasaleAmbrosiana, formazione da cui proviene. Ha militato anche all’estero nel Ol Wigmaal, ha giocato in Serie A per due stagioni in Bulgaria nel Lokomotiv Sofia e con il Pirin.

    Faranno poi parte della rosa di mister Di Somma anche l’attaccante Mirko Imperatrice, 1995 in arrivo dai toscani del Grassina, il centrocampista Cristian Canovi, 2003, prelevato dalla Lavagnese retrocessa dalla Serie D, il centrocampista Davide Canovi, 2001, nell’ultima stagione in Serie D all’Imperia e il centrocampista Costa, giovanissimo classe 2005 giunto in prestito dal PSM Rapallo.

    Si aggiunge poi il centrocampista Yves Vianson, un giovane importante per la rosa di mister Di Somma. Nato a Kinshasa RD del Congo il 8 /8/2004 Vianson è cresciuto nel settore giovanile del Genoa, e nella Sampdoria . Nella scorsa stagione ha militato nella Sampdoria Under 18 .

    Settebello di volti nuovi che si completa con il centrocampista Cova Ferrando. Nato il 15 /10 /2003 Cova è cresciuto nel settore giovanile della Sestrese. Nella scorsa stagione ha militato nella Lavagnese.

    Other Articles

    Calcio MercatoCALCIO SPEZZINONewsSerie D Gir. A
    NewsSerie D Gir. A

    Leave a Reply