sponsor

    Serie D, campionato a rischio slittamento

    Il TAR deve esprimersi il 7 settembre sul caso Giarre, tre giorni dopo l’esordio fissato per domenica 4 settembre. Ad oggi niente gironi.

    Mentre la serie A e la serie B calcistica hanno aperto i propri battenti nel weekend di Ferragosto, regna confusione per le serie “minori” del calcio italiano.

    In serie C tiene banco la questione Campobasso sommata alla vicenda Teramo. Campionato a 20 o 21 squadre? Campionato rinviato in base alle decisioni dei giudici? Non si sa. E la settimana di Ferragosto passa, mentre l’esordio si avvicina.

    Sorte simile in serie D: si dipende, giocoforza, da ciò che decide la serie C. In più, in quarta serie nazionale,  tiene banco la questione Giarre, esclusa dal campionato e fortemente intenzionata a farsi riammettere. I siciliani hanno ottenuto un nuovo giudizio, dal TAR, che arriverà, però, il 7 settembre, tre giorni dopo domenica 4 settembre che avrebbe segnato l’avvio del campionato. Condizionale d’obbligo perchè si va verso un rinvio. Ad oggi, non sono ancora noti i gironi che comporranno la quarta serie nazionale. Tutto si saprà nei prossimi giorni. Da inizio agosto le società sono in attesa di conoscere le avversarie e quando si passerà dal calcio estivo al calcio giocato.

     

    Other Articles

    CALCIO SPEZZINONewsPromozione Gir. B
    Fiocco Azzurro
    Calcio MercatoCALCIO SPEZZINOEsclusiveNewsSeconda Categoria Gir. F

    Leave a Reply