sponsor

    Seconda Categoria, il resoconto della settima giornata

    Amegliese e Vezzano 2005 non sbagliano, vittorie esterne per Luni Calcio e Antica Luni.

    Nel Girone G di Seconda Categoria non sbagliano le due capoliste Vezzano 2005 ed Amegliese.

    I ragazzi di mister Tarasconi si impongono di misura in Bottagna sul Brugnato di Walter Lunghi. Maccione e Rossi permettono ai locali di mantenere il primato mentre gli ospiti perdono un’importante occasione per accorciare sui piani alti della classifica.

    Stesso risultato per l’Amegliese al “Bertolotti” contro la Bolanese B. Il difensore goleador Canciello e Dal Pra decidono il match in favore degli uomini di Fabbiani, inutile la rete di Sordi per i giallorossi di Ferrari.

    Blitz esterni per le due compagini di Luni. Il Luni Calcio trova il secondo successo consecutivo, a farne le spese un Calcio Nave che non sa più vincere ed a cui non basta la rete di Borotto. Tognoli, Vivaldi e Mezzasalma griffano il successo lunense.

    Successo all’inglese, invece, per l’Antica Luni di Vatteroni. Bellè e Borghetti mandano ko il fanalino di coda Atletico Lunezia e consentono ai gialloblù di riscattare la pesante sconfitta di settimana scorsa contro il Vezzano.

    Risultati e marcatori

    Bolanese B – Amegliese 1-2  Canciello, Dal Pra (A); Sordi (B)

    Calcio Nave – Luni Calcio 1-3  Borotto (N); Tognoli, Vivaldi, Mezzasalma (L)

    Vezzano – Bugnato 2-1  Maccione, Rossi (V);  Esposito (B)

    Atl. Lunezia – Antica Luni 0-2  Bellè, Borghetti

    Riposavano: Mamas Giovani e Calcio Popolare Spezia

    Classifica: Vezzano 16, Amegliese 16, Antica Luni 12, Calcio Popolare Spezia 12, Brugnato 9, Mamas Giovani 7, Luni Calcio 6, Calcio Nave 3, Bolanese B 3, Atletico Lunezia 1.

    Other Articles

    1 Categoria Gir. DNews
    Eccellenza Gir. BNews

    Leave a Reply