sponsor

    Seconda Categoria, il punto dopo la quinta giornata

    Vezzano e Amegliese si annullano nel big match, colpo Luni Calcio.

    Termina in parità il big match della 5a giornata di Seconda Categoria Girone G tra Vezzano e Amegliese. Le due squadre, in virtù di questo risultato, rimangono appaiate in vetta alla classifica con 10 punti. Per gli ospiti di mister Fabbiani in gol Tassinari. Di Danovaro, invece, la rete locale.

    Al terzo posto ecco l’Antica Luni di mister Vatteroni. I gialloblù si impongono di misura su un Calcio Nave in piena crisi. Momento non proprio fortunato per i ragazzi di Beccari che vengono castigati da un’autorete.

    Fatica a decollare il Brugnato di mister Lunghi che cede a sorpresa contro il fanalino di coda Luni Calcio. Ai biancocelesti non basta un gol di Ferrari. Mezzasalma e Rossi, infatti, griffano il primo successo dei lunensi.

    Dopo la pesante sconfitta interna patita contro la capolista Vezzano, torna al successo il Calcio Popolare Spezia che rifila un trist di gol all’Atletico Lunezia. Una doppietta di La Porta ed una singola di La Ferla lanciano gli amaranto.

    Infine, blitz del Mamas Giovani sul campo della Bolanese B. Ortiz e Gaochor decidono la gara a favore dei rossobianchi che trovano così il secondo successo in stagione.

    La Lnd ha inoltre comunicato l’ufficiale rinuncia da parte della formazione B della Luni Calcio che è, dunque, da intendersi come esclusa dalla competizione.

    Risultati e marcatori 5a giornata

    Bolanese B – Mamas Giovani 1-2  Ortiz, Gaochor (M)

    Atletico Lunezia – Calcio Popolare Sp. 1-3  Konate (L); 2 La Porta, La Ferla (C)

    Calcio Nave – Antica Luni 0-1  Autogol

    Vezzano – Amegliese 1-1  Tassinari (A); Danovaro (V)

    Luni Calcio – Brugnato 2-1  Ferrari (B); Mezzasalma, Rossi (L)

    Classifica: Vezzano 2005 10, Amegliese 10, Antica Luni 9, Calcio Popolare Sp. 9, Mamas Giovani 7, Brugnato 6, Calcio Nave 3, Luni Calcio 3, Bolanese B 3, Atl. Lunezia 1.

    Qui puoi vedere la galleria fotografica di Vezzano-Amegliese (CLICCA QUI)

    Other Articles

    NewsPromozione Gir. B
    NewsUnder 19 Eccellenza Gir. B

    Leave a Reply