sponsor

    Promozione, primi movimenti in casa Marassi 1965 (FOTO)

    I rosanero del neopresidente Fabio Boschi ufficializzano i primi componenti della rosa che affronterà il prossimo campionato di Promozione. Ufficiale anche un ingresso nell’organigramma societario.

    In attesa di scendere in campo per l’inizio della preparazione, fissato per il 16 Agosto, il Marassi 1965 si muove per cercare di fornire a mister Ernesto Boschi una squadra che possa proseguire quanto di buono iniziato nella passata stagione. I rosanero, infatti, erano al comando della graduatoria di Promozione B al momento dell’interruzione del campionato con quattro vittorie in altrettante gare.

    Faranno ancora parte del progetto rosanero l’estremo difensore classe 1997 Luca Molinaro, il difensore classe 1996 Federico Carrà ed i centrocampisti Davide Rebecchi e Simone Prestanizzi, rispettivamente classe 2002 e 1992.

    Il primo volto nuovo sarà invece Luca Camoirano. Il Ds Francesco Capurro ha infatti chiuso per l’ attaccante classe 1999 in arrivo dal Little Club James e con un passato tra le fila della Genova Calcio.

    In attesa di ulteriori annunci inerenti al parco giocatori, ecco invece una novità nell’organigramma societario. Luca Calzetta, ex osservatore di Pistoiese e Spal, sarà il nuovo collaboratore dell’area tecnica rosanero.

    Luca Camoirano con il Ds Francesco Capurro
    Luca Calzetta, collaboratore area tecnica

    Photo: gruppo fb Marassi 1965

    Other Articles

    Calcio MercatoNewsSerie D Gir. A
    Calcio MercatoNewsSerie D Gir. A

    Leave a Reply