sponsor

    Prima Categoria, il riassunto della tredicesima giornata

    La Castelnovese impone il pari allo Sporting Club Aurora. Blitz San Lazzaro al “Cevasco”.

    Nel Girone E di Prima Categoria, passo falso per la capolista Sporting Club Aurora che non va oltre lo 0-0 contro la Castelnovese che, dal canto suo, ottiene un punto importante in chiave salvezza.

    Sempre in chiave salvezza, va al Casarza Ligure la sfida del “Bibolini” con la Santerenzina. A griffare il blitz degli amaranto a Falconara è una rete di Asimi poco dopo la mezz’ora. Casarza che riesce così a riattaccarsi al gruppo dell squadre in lotta per la permanenza nella categoria mentre i biancoverdi di Biavati non riescono a staccarsi dalla zona rossa.

    Stesso risultato anche al “Cevasco” dove il sorprendente San Lazzaro Lunense si impone sul Riccò Le Rondini grazie ad un gol siglato da Franzoni nella parte finale della gara. Ospiti che salgono provvisoriamente al terzo posto mentre i gialloblù di Borromeo rimangono in zona pericolante.

    Se per le gare Arcola Garibaldina-Borgo Foce Magra e Marolacquasanta-Ceparana è stato concordato il rinvio a causa di problematiche legate al Covid, così non è stato per Bolanese-Pegazzano. I giallorossi di Trivelloni si sono presentati regolarmente al campo al contrario dei bianconeri che, come anticipato nei giorni scorsi (Leggi Qui), avevano già maturato l’idea di non prendere parte alla gara.

    La palla passa ora al Giudice Sportivo ma appare scontato il 3-0 a tavolino per la Bolanese.

    Risultati e marcatori

    Santerenzina – Casarza Ligure 0-1  35° Asimi

    Riccò Le Rondini – San Lazzaro Lunense 0-1  78° Franzoni

    Castelnovese – Sp.Cl. Aurora 0-0

    Bolanese – Pegazzano  Non disputata

    Arcola Garibaldina – Borgo Foce Magra  Rinviata

    Marolacquasanta – Ceparana  Rinviata

    Riposava: Interc. Beverino

    Classifica: Sp.Cl. Aurora 30, Marolacquasanta 29*, San Lazzaro Lunense 19, Borgo Foce Magra 17*, Interc. Beverino 17, Bolanese 15*, Pegazzano 15*, Arcola Garibaldina 14*, Santerenzina 14, Castelnovese 14, Riccò Le Rondini 11, Casarza L. 10, Ceparana 6*.

    *una gara in meno

     

     

     

    Other Articles

    NewsPromozione Gir. B
    NewsPromozione Gir. B

    Leave a Reply