sponsor

    Lupo: “Il rientro di Sancinito fondamentale, abbiamo meritato i nostri 44 punti!”

    Le parole del tecnico dell’Imperia dopo il pareggio ottenuto in extremis in casa del Vado

    L’allenatore dell’Imperia Alessandro Lupo ha così commentato il pareggio ottenuto in casa del Vado grazie ad un gran gol di Sancinito al 94° minuto di gioco.

    Abbiamo creato tanto e proposto molte varianti anche perché affrontavamo un avversario che giocava molto sotto-palla. Dovevamo essere più incisivi in almeno due o tre occasioni. Onestamente, va anche detto, che sono partite che se terminano 2-0 per loro non ci sarebbe stato nulla da aggiungere. Non si può esultare come fosse una vittoria ma sono felice per questo pareggio perché arriva dopo tre settimane molto difficili. Federico Circa è devastante in  tutti i ruoli. L’ho spostato in avanti dopo che ho tolto Cassata: il ragazzo, nonostante la giovanissima età, ha dimostrato di saper incidere a partita in corso, come fatto col Casale. Ma quando parte titolare deve ancora crescere. Poi è rientrato Sancinito che per noi è come l’acqua per il mare. Grandoni sta facendo un percorso eccellente, ma Davide è fondamentale.

     

    Ad inizio anno, la società ci ha chiesto la salvezza in qualsiasi modo, anche passando per i playout, e noi stiamo raggiungendo l’obiettivo con largo anticipo. Inoltre, ogni posto dove andiamo riceviamo i complimenti per la nostra stagione. Testimonianza di quanto di buono si sta facendo. Tra staff e squadra abbiamo 16-18 componenti che lavorano al mattino e al pomeriggio si allenano o giocano, come accaduto oggi. Io non credo nella fortuna o nella sfortuna: se siamo a 44 punti abbiamo i nostri meriti“.

    Other Articles

    Eccellenza Gir. BNews
    Eccellenza Gir. BNews

    Leave a Reply