sponsor

    L’Imperia riporta in Liguria un giovane esterno d’attacco mancino

    Arriva dal Fossano e in passato aveva vestito anche la maglia dell’Albenga. Anche una cessione per i nero azzurri di mister Lupo

    Leonardo Di Salvatore è un nuovo calciatore dell’IMPERIA .  Nella giornata di oggi, l’atleta ha svolto il primo allenamento insieme ai nerazzurri. Cresciuto nelle giovanili del Fossano, ha indossato nella scorsa stagione la maglia dell’Albenga per tornare in questa con i “blues” piemontesi.

    Di Salvatore, attaccante mancino classe 1999, si è presentato così:” In attacco posso  ricoprire tutti i ruoli. Sono a completa disposizione del Mister.” E le sue prime sensazioni da nerazzurro:” Sono davvero contento di essere arrivato a Imperia perché è una grande piazza e la squadra occupa una buonissima posizione in classifica. Cercherò sempre di onorare la maglia , so che il motto è ‘maglia sudata sempre’ ed è ciò che posso garantire ai tifosi.”

    Di Salvatore ha segnato due reti in questo campionato, e una proprio contro l’Imperia, in 14 partite giocate; il giocatore sarà subito a disposizione della squadra:” Questo è un gruppo con una grande anima e voglio integrarmi prima possibile. Sabato avremo un impegno importante, in casa della capolista, ma come ho sentito dire dal Mister: vogliamo fare risultato.”

    L’Imperia comunica inoltre di aver risolto il rapporto con Mostafa El Khayari che era arrivato a stagione in corso da svincolato e termina anzitempo la sua esperienza al “Ciccione”

    Other Articles

    Leave a Reply