sponsor

    Lavagnese, ufficiale l’arrivo dell’attaccante Mobilio

    Nuovo arrivo in casa Lavagnese. La società bianconera, infatti, ha reso noto il raggiungimento dell’accordo con l’attaccante Andrea Addiego Mobilio, classe 1996. Per l’attaccante, che in passato a vestito le maglie di Sampdoria, Sestri Levante, Carrarese, Gozzano, Fezzanese e Città di Varese, si tratta in realtà di un ritorno a Lavagna.  La Lavagnese, inoltre, ha reso noto che è stato messo in regime di svincolo il trequartista Roberto Bonaventura.

    Il comunicato della società bianconera:

    “La Società è lieta di comunicare il raggiungimento dell’accordo con un attaccante di sicuro valore. Già conosciuto alla Lavagnese con la quale ha disputato 13 partite segnando una rete nella stagione 2017/2018, Andrea Addiego Mobilio, classe 1996, ha firmato nella tarda mattinata e sarà già disponibile nella gara di domani contro l’Imperia.

    Ex di Sampdoria primavera, Sestri Levante in D, Cuneo, Carrarese e Gozzano in C, Fezzanese e quest’anno Città di Varese in D Andrea può giocare sia a centrocampo che in attacco dove predilige la fascia destra.

    L’ingaggio di Mobilio si è reso necessario per sopperire alla corta rosa e alle assenze di Tripoli, Rovido e D’Orsi che saranno ai box ancora per qualche tempo.

    Nel contempo lascia lo Stadio Riboli Roberto Bonaventura, trequartista classe ’95, che viene posto in lista di svincolo. A Roberto la Società porge i più sentiti ringraziamenti per la professionalità e la serietà dimostrate in questi due anni e mezzo in cui è stato schierato 41 volte segnando 6 reti e gli augura i migliori successi professionali”.

     

    Fonte foto pagina Facebook Fezzanese

    Other Articles

    NewsSerie D Gir. A

    Leave a Reply