sponsor

    La Fezzanese ufficializza altri due nuovi acquisti

    Prosegue la campagna acquisti della Fezzanese in vista del prossimo campionato di Serie D. Il sodalizio del presidente Arnaldo Stradini nella giornata odierna ha reso noto due operazioni di mercato. Si tratta dei difensori Gianmarco Sommovigo Federico Magistrelli, quest’ultimo arrivato in maglia verde a titolo definitivo dopo l’ultima stagione nel Seravezza.

    Sono molto contento di poter vestire la maglia della Fezzanese. Ringrazio il direttore sportivo Lorieri e la famiglia Stradini per avermi concesso questa grande opportunità“. Ha dichiarato sui canali ufficiali del club Gianmarco Sommovigo

    Felice anche Federico Magistrelli: “”Felice di fare parte del progetto della Fezzanese. Sono molto motivato e lavoro quotidianamente per farmi trovare pronto”.

    Comunicato.

    “L’USD Fezzanese, in vista della stagione 2022/23, comunica di aver perfezionato l’accordo per le prestazioni sportive dei seguenti calciatori:

    Federico Magistrelli, difensore classe 2003 ha iniziato il percorso da calciatore nel settore giovanile del Don Bosco Spezia Calcio prima di passare allo Spezia Calcio dove è arrivato a vestire la maglia della formazione della Primavera. Arriva in maglia verde a titolo definitivo dal Seravezza Pozzi Calcio.

    Gianmarco Sommovigo, difensore classe 2003,  ha giocato nel settore giovanile dello Spezia fino a vestire la casacca bianca della formazione della Primavera. Arriva in maglia verde dopo l’ultima stagione nella Lavagnese.

    Queste le dichiarazione Gianmarco Sommovigo:Sono molto contento di poter vestire la maglia della Fezzanese. Ringrazio il direttore sportivo Lorieri e la famiglia Stradini per avermi concesso questa grande opportunità

    Queste le dichiarazioni di Federico Magistrelli: Felice di fare parte del progetto della Fezzanese. Sono molto motivato e lavoro quotidianamente per farmi trovare pronto”.

    A Federico e Gianmarco va il più caloroso benvenuto da parte del Presidente Arnaldo Stradini e di tutta la società. Nell’occasione si ringrazia la società del Seravezza”.

     

    Other Articles

    Calcio MercatoCALCIO SPEZZINOEccellenza Gir. BNews

    Leave a Reply