sponsor

    Il mondo del calcio spezzino piange la prematura scomparsa di Daniele Evangelisti

    Ha lotta con ogni forza possibile ma alla fine non c’è l’ha fatta: ieri ci ha lasciato Daniele Evangelisti, stimato allenatore e dirigente di calcio giovanile. In queste ore sono molti i messaggi e gli attestati di stima che gli amici e dirigenti hanno postato sui social dove tra i tanti spuntano le condoglianze del Follo Calcio 2012, l’ultima società nella quale Daniele aveva svolto la sua passione di mister: “La società Follo Calcio si unisce al dolore che ha colpito la famiglia Evangelisti e la società del Colli Ortonovo per la scomparsa di Daniele, ex tecnico della nostra società e ora stimato dirigente del club orange. Ai suoi cari, alla società del Colli Ortonovo, giungano le più sentite condoglianze del Presidente Piero Rovani e di tutto l’ambiente bianco azzurro”.

    Lo stesso ha fatto la società del Colli Ortonovo dove Daniele collaborava come dirigente e soprattutto seguiva la piccola Jessica: “Daniele: Uomo umile di grande cuore, padre di due figli fantastici. Oggi purtroppo lui ci lascia, un vuoto immenso si è aperto nei nostri cuori, un vuoto che nessuno merita. La società Colli Ortonovo, il gruppo del femminile dove tu dal primo giorno hai dato fiducia di crescita per la piccola Jessica, il posto dove lei ha ritrovato il sorriso insieme a tutte le sue amiche, si unisce al dolore e si stringe con un forte abbraccio alla famiglia Evangelisti. Ai suoi cari, giungano le più sentite condoglianze. Il presidente Enrico Venturini e tutto lo staff del Colli Ortonovo”.

    Al dolore della famiglia Evangelisti si unisce la redazione di Calcio Spezzino e di Spezia Sportale. Sentite condoglianze. Ciao Daniele.

    Other Articles

    NewsPromozione Gir. B
    NewsPromozione Gir. B

    Leave a Reply