sponsor

    Il Footgolf Spezia organizza una giornata di prova

    La società FOOTGOLF SPEZIA comunica che lunedì 1 marzo si potrà accedere al Golf Club Marigola previa prenotazione, dalle ore 13.30 alle ore 17.30; potrete provare questo sport come una sorta di puro divertimento su un campo molto divertente come quello di Lerici, tra pendenze e ostacoli, tra salite e discese, che rendono il percorso molto avvincente ed adatto a tutte le età, dai più piccini ai più grandi!
    Il pomeriggio prevede due slot da due ore ciascuno, uno alle 13.30 ed uno alle 15.30, questo per permettere l accesso a piu persone in modo scaglionato e sempre nel rispetto delle normative vigenti!

    È possibile giungere da un comune diverso da quello di Lerici? Si, in quanto questo sport, che è considerato individuale e svolto all’aperto, NON è presente nel proprio comune di residenza e sempre con autocertificazione pronta da esporre ad un eventuale controllo stradale.

    Al solo costo di 15€, dunque, potrete trascorrere 2 ore (per chi volesse anche 4) in mezzo al verde, con un pallone ed in compagnia dei ragazzi del team spezzino che saranno ben felici di accompagnarvi per insegnarvi le regole che caratterizzano il Footgolf!

    Per info o prenotazioni:
    3490987495 Giulio
    3382882702 Federico

    Other Articles

    Leave a Reply