sponsor

    Il Don Bosco ha iniziato la preparazione: ecco la rosa della Prima Squadra

    Anche il Don Bosco Spezia ufficializza, a preparazione precampionato appena avviata al “Franco Cimma” di Pagliari, quella che è la “rosa” della sua Prima squadra in vista del prossimo campionato di Promozione ligure.

    Dunque agli ordini del nuovo allenatore Clodio Bastianelli, con Rinaldo Argiolas direttore sportivo, Federico Bottiglioni dirigente accompagnatore e Francesco Rolla preparatore dei portieri; andando per reparto…

    Portieri – Ciardi e Greci.

    Difensori – Antonelli, Boggio, Campigli, Conti, De Angelis, Gigante, Giordano, Massini, Simoni e Sivori. 

    Centrocampisti – Campagni, Laghezza, Mazzantini, Morettini, Pesare, Vené e Vicini.

    Attaccanti – Azzaro, Napoletano, Pirina e Santunione.

    Mister Bastianelli s’è portato dietro dal Follo San Martino diversi elementi di assoluta affidabilità, da Greci a Pesare, passando per Simoni e Campagni. Ma non pochi di meno i promettenti arrivi pure dal Magrazzurri, da Antonelli a Santunione, passando per Morettini e Mazzantini. Recuperato dall’inattività Boggio.

    Il capo dell’area tecnica è Nazzareno Tornatore. Venendo alla vera e propria dirigenza Giancarlo Franceschini sempre “presidentissimo”, Euro Rege Cambrin vicepresidente e al comando del settore giovanile il cui responsabile tecnico rimane però Mario Bucchi, Alfredo Iandoli alla guida della Scuola calcio (ora manca solo l’organigramma tecnico-dirigenziale del “vivaio” che comunque è atteso a breve).

    A proposito la Scuola calcio ha aperto le iscrizioni alla stagione sportiva 2022/23 lo scorso 1.o Agosto e per informazioni ci si può rivolgere al numero di cellulare: 339 – 5252147.

    Other Articles

    Calcio MercatoCALCIO SPEZZINONewsSerie D Gir. A
    Calcio MercatoCALCIO SPEZZINOEsclusiveNewsPromozione Gir. B

    Leave a Reply