sponsor

    Il Bra ha il suo nuovo numero 9

    Dopo l’inattesa partenza di Mark Gaeta il sodalizio piemontese si assicura un centravanti con 69 presenze e tre gol tra Serie B e Lega Pro

    La società giallorossa del presidente Giacomo Germanetti, ha siglato l’accordo per le prestazioni sportive dell’attaccante centrale Pierluigi Cappelluzzo.
    Nato a Montepulciano (Siena) il 9 giugno 1996, ha dato i primi calci al pallone nel Settore Giovanile del Siena. Proprio con la maglia bianconera dei senesi (allenati da Mario Beretta), esordisce in Serie B l’8 febbraio del 2014 a Bari: finisce 2-1 per i pugliesi, ma la rete dei toscani porta la firma di Cappelluzzo!
    Passa all’Hellas Verona (tra Primavera e Serie B) e successivamente viene girato, in prestito, a: Pescara, Imolese e Pistoiese (tra B e C). Viene, anche, convocato nell’Italia Under 20. Mette a segno gol importanti e, soprattutto, cresce molto umanamente e calcisticamente. Nella prima parte della stagione in corso, ha indossato la maglia della Viterbese (Serie C).
    Pierluigi si è già allenato agli ordini dello staff tecnico di mister Fabrizio Daidola e insieme ai nuovi compagni; è a disposizione per il derby piemontese con il Casale, in programma domenica 7 marzo (ore 14,30) all’Attilio Bravi.

    Other Articles

    Calcio MercatoNewsSerie D Gir. A

    Leave a Reply