sponsor

    Forza e Coraggio, Gatti traccia l’obiettivo: “Puntiamo alla salvezza”

    Le dichiarazioni del tecnico delle furie rosse

    Andrea Gatti, allenatore della Forza e Coraggio, è stato intervistato dai colleghi di Tuttocampo.it. Queste le dichiarazioni del tecnico spezzina in vista della nuova stagione che vedrà le Furie Rosse impegnate nel campionato di Eccellenza:

     

    Obiettivo salvezza. “Direi che li ho ritrovati vogliosi di ricominciare. Rispetto allo scorso anno non abbiamo più Mameli, Rolla e Mariotti. Abbiamo preso un gruppetto di giovani quote (2002/2003/2004/e un 2005) e riconfermato in toto la rosa dello scorso anno di promozione. Purtroppo non abbiamo la possibilità di poter fare di più. Con la speranza di poterci salvare, in un campionato difficilissimo e ancor di più per noi. Sulla rosa ci siamo, puntiamo su questo gruppo, speriamo di avere ragione”

     

    L’approdo in Eccellenza. “Tantissima soddisfazione, anche perché non era un risultato che la società aveva programmato, ma è stata raggiunta grazie alla professionalità di tutto il mio staff, e la disponibilità di tutti i giocatori che hanno fatto parte della rosa. Mi preme sottolineare che la rosa era composta da 21 ragazzi 13 dei quali erano quote, di cui una decina alla prima esperienza con i grandi”.

    Other Articles

    Leave a Reply