
Eccellenza, la copertina è tutta per il Rivasamba di Cesaretti
Ameri: “Ci godiamo il momento restando con i piedi ben saldi a terra”
Nel campionato di Eccellenza della Liguria appena “ri – partito” con le prime due giornate di campionato la copertina se l’è presa tutta, e anche giustamente, il Rivasamba di mister Cesaretti.
L’unica squadra che in vista della ripartenza non ha fatto calciomercato e, anzi, sfrutterà questo campionato per lanciare i propri giovani in prima squadra facendogli fare esperienza.
Ecco, proprio il Rivasamba dopo due giornate si trova in testa al Girone B con quattro punti conquistati al pari del Ligorna.
Dopo il pari con l’Athletic Club Albaro dell’esordio è arrivata domenica scorsa la prima vittoria.
Una vittoria importante su una delle squadre che si è rinforzata prima della partenza, ossia quella Sestrese che all’esordio aveva imposto il pareggio alla corazzata Fezzanese.
Andati sotto per una rete di bomber Akkari, arrivato propio dal mercato, i “calafati” hanno rilbaltato tutto grazie alle reti di Latin e dei giovanissimi Lessona, Ivaldi e Cesaretti.
“E’ andata nuovamente bene” – ci confida il D.g del Rivasamba Simone Ameri – “Se arrivano risultati importanti come quello di domenica ce li godiamo, ma per noi è importante far crescere i nostri giovani. Rimaniamo quindi con i piedi ben saldi per terra cercando di evitare figuracce nelle prossime uscite.”
Photo Credits: Vitaliano Scappini