sponsor

    Dalla Serie D alla A: il Cagliari ingaggia Kouda della Folgore Caratese

    I sardi vincono una forte concorrenza per la mezzala classe 2002 che, come vi avevamo raccontato, piaceva anche a Udinese, Sassuolo, Monza, Genoa e Watford

    Vi avevamo svelato qualche settimana fa l’interesse di molte squadre professionistiche per la talentuosa mezzala classe 2002 della Folgore Caratese Rachid Kouda.

    Sul giocatore vi erano Udinese, Sassuolo, Monza, Genoa e Watford.

    Originario del Burkina Faso, Kouda è però italianissimo essendo nato a Cantù.

    Fisico statuario, 190 cm. di strapotere atletico si inserisce nella categoria delle mezzali moderne: quelle fisiche che amano inserirsi.

    Il giocatore sta strabiliando un po’ tutti prendendosi il posto da titolare nella squadra di mister Longo ad appena 19 anni.

    Quattordici presenze, tutte da titolare, e 2 reti realizzate con la formazione di Carate Brianza del presidente Michele Criscitiello.

    Alla fine a spuntarla per il giovane e talentuoso centrocampista è stato il Cagliari in un’operazione condotta in tandem con la Juventus interessata anch’essa al giocatore.

    Di Kouda si è letteralmente “innamorato” Daniele Conti. Il giocatore sarà inizialmente aggregato alla formazione Primavera di mister Alessandro Agostini.

    Kouda si trova al momento già in Sardegna, dove è arrivato intorno alle 18:00, dopo che ieri ha disputato l’ultima partita con la Folgore Caratese vincendo il derby contro il Varese.

    Other Articles

    Calcio MercatoNewsSerie D Gir. A

    Leave a Reply