sponsor

    Calciomercato: Jacopo Conti saluta il Casarza e approda a Follo

    La società del presidente Luongo si assicura le prestazioni del roccioso difensore. Battuta la concorrenza di Arcola Garibaldina e Intercomunale Beverino.

    Tra il difensore Jacopo Conti ed il Casarza Ligure è rottura. L’esperto difensore, con una passato di tutto rispetto con le maglie di Fezzanese, Rivasamba, Real Valdivara, Ceparana Calcio, Cadimare Calcio, Forza e Coraggio e appunto Casarza Ligure, infatti ha salutato la compagine granata che al momento si trova al penultimo posto della classifica del campionato di Prima Categoria ma soprattutto in piena bagarre dovuta al pasticcio del tesseramento dello spezzino Rossetti.

    L’addio alla maglia granata ha scatenato una vera e propria asta con Beverino, Arcola Garibaldina e Follo San Martino a contendersi le prestazioni del roccioso difensore di Fezzano, che in estate era stato corteggiato anche dal Canaletto Sepor. A spuntarla, però, è stato il Follo San Martino di Clodio Bastianelli che così piazza un grande colpo nel reparto arretrato. Si attende solamente l’ufficialità da parte del club del presidente Luongo.

    Other Articles

    Leave a Reply