sponsor

    Barsacchi: “Complimenti alla Fezzanese, hanno dimostrato di essere una squadra veramente forte!”

    Le sportivissime parole del direttore sportivo dell’Angelo Baiardo dopo la sconfitta patita ieri pomeriggio contro la squadra di mister Fasano

    Una ripresa pressoché perfetta ha consentito alla Fezzanese di cogliere ieri il primo successo della stagione dopo due pareggi consecutivi.

    Nel secondo tempo la squadra di mister Fasano ha calato il poker sbloccando il risultato con Bruzzi lanciato da Gavini e poi trovando altre tre reti con la doppietta Tivegna, su assist di Baudi e Fusco, e ancora con Frolla sempre su assist del neo acquisto Fusco.

    A riconoscere la grande prova dei verdi di Fezzano è anche il direttore sportivo dell’Angelo Baiardo Fabrizio Barsacchi che ammette ai microfoni di Calcio Spezzino:

    È certamente difficile commentare una partita che abbiamo perso 0-4 in casa. Diciamo che abbiamo fatto un primo tempo in grande equilibrio e poi nel secondo tempo invece la Fezzanese ci ha surclassato. Peccato, sapevamo che incontravamo una delle squadre più forti del campionato ed eravamo consapevoli fosse una partita molto difficile, ma resta il rammarico di un passivo secondo me un po’ troppo pesante per quanto dimostrato almeno nel primo tempo, ma si sa le partite durano 90/95 minuti..

    Detto questo vorrei cogliere l’occasione per fare i complimenti a tutta la Fezzanese per quanto dimostrato in campo e fuori. Sono venuti anche con qualche assenza importante e hanno dimostrato di essere davvero una squadra forte. Auguro alla società e al ds Fabio Lorieri le migliori fortune nel proseguio del campionato.

    Other Articles

    Eccellenza Gir. BNews
    Eccellenza Gir. BNews

    Leave a Reply