sponsor

    Angelo Baiardo, la presidentessa Erriu fa il punto: “Contenta dell’approccio della squadra e soprattutto dei giovani”

    La Presidentessa Cristina Erriu fa il punto dopo le prime due settimane di preparazione.

    Sempre vicina alla realtà Baiardo. Innamorata dei “suoi” ragazzi, dai più piccoli fino a arrivare alla prima squadra, passando per l’Universo femminile.

    Cristina Erriu è una Presidentessa attenta, curiosa e sempre pronta a intervenire in caso di necessità. Perchè è prima di tutto una tifosa del Angelo Baiardo, presente al “campo” e spettatrice interessata di chiunque vesta i colori neroverdi.

    Con la numero uno dei “draghetti” abbiamo fatto il punto dopo le prime due settimane di preparazione della squadra di mister Paglia, e il doppio confronto amichevole contro Ligorna prima e Serra Riccò dopo: “Sono contenta dell’approccio della squadra alle prime settimane di fatica – spiega -, ma soprattutto di come I giovani si siano affacciati al mondo dell’Eccellenza con voglia e entusiasmo. Ho visto allenarsi ragazzi del 2004 e 2005 senza paura e senza mai risparmiarsi. Penso che quest’anno potranno mettersi in mostra, perchè ne hanno il potenziale.

    Voglio ringraziare il nostro mister Claudio Paglia e tutta la rosa, perchè sono certa che lavoreranno sodo e continueranno a rendere unito lo spogliatoio, facendo crescere ulteriormente i più piccoli. Sarà una stagione dura, ma ci faremo trovare pronti. Dobbiamo continuare a lavorare, sempre con caparbietà, voglia e entusiasmo!”.

    Fonte articolo e foto: Angelo Baiardo

    Other Articles

    NewsSerie D Gir. A
    Eccellenza Gir. BNews

    Leave a Reply