sponsor

    Accademia Individuale Della Tecnica apre alle lezioni Femminili

    Accademia Individuale della Tecnica parte con un nuovo progetto rivolto al mondo del Calcio Femminile

    Gabriele Ricci e Lorenzo Benassi, i soci fondatori dell’Accademia Individuale della Tecnica, raccontano a Speziasportale il loro nuovo progetto, in partenza ad Aprile 2022, incentrato sul Calcio Femminile.

    I due soci hanno deciso di esportare il progetto Accademia fuori da Massa, cercando collaboratori che vogliano aprire nella propria regione una scuola di tecnica individuale utilizzando logo e metodologia dell’Accademia stessa.

    Con la collaborazione di un amico Biagio Mamone, nonché principale artefice di un progetto che ha portato tantissime bambine di diverse età ad affacciarsi al mondo del calcio femminile, abbiamo deciso di aprire la prima scuola in Italia di tecnica individuale mirata esclusivamente a bambine e ragazze.“, spiegano i due a Spezia Sportale

    Il progetto mira oltre ad avvicinare le bambine al calcio ad offrire la possibilità attraverso allenamenti Privati individuali o a coppie con un mister a completa disposizione di effettuare un percorso accelerato rivolto a migliorare tecnica coordinazione e duello 1vs1.
    La metodologia di lavoro dell’Accademia che in questi anni ha portato numerosi bambini e ragazzi ad approdare al calcio professionistico verrà riportata al calcio femminile.

    La scuola a Castelnuovo Magra aperta da aprile tutti i sabato mattina è rivolta per le bambine dal 2017 fino a ragazze che giocano in prima squadra e vogliono migliorare con un allenamento aggiuntivo le proprie capacità o limare i propri punti deboli.

    Il progetto è aperto a tutte le tesserate di qualunque società, professioniste e non ma anche a chi non è tesserata e vuole provare ad avvicinarsi a questo sport.

    Accademia della Tecnica Individuale per le Girl,
    🔥𝗢𝗿𝗮 𝗰𝗶 𝘀𝗶𝗮𝗺𝗼 𝗲̀ 𝗨𝗙𝗙𝗜𝗖𝗜𝗔𝗟𝗘🔥

    𝑈𝑛 𝑛𝑢𝑜𝑣𝑜 𝑝𝑟𝑜𝑔𝑒𝑡𝑡𝑜, 𝑝𝑒𝑟 𝑙𝑎 𝑝𝑟𝑖𝑚𝑎 𝑣𝑜𝑙𝑡𝑎 𝑖𝑛 𝐼𝑡𝑎𝑙𝑖𝑎, 𝑢𝑛𝑎 𝑠𝑐𝑢𝑜𝑙𝑎 𝑑𝑖 𝑇𝑒𝑐𝑛𝑖𝑐𝑎 𝐼𝑛𝑑𝑖𝑣𝑖𝑑𝑢𝑎𝑙𝑒 𝑡𝑜𝑡𝑎𝑙𝑚𝑒𝑛𝑡𝑒 𝑑𝑒𝑑𝑖𝑐𝑎𝑡𝑎 𝑎𝑙 𝐶𝐴𝐿𝐶𝐼𝑂 𝐹𝐸𝑀𝑀𝐼𝑁𝐼𝐿𝐸.

    𝐿𝑎 𝑛𝑜𝑠𝑡𝑟𝑎 𝑛𝑢𝑜𝑣𝑎 𝑠𝑒𝑑𝑒 𝑎 𝐶𝑎𝑠𝑡𝑒𝑙𝑛𝑢𝑜𝑣𝑜 𝑀𝑎𝑔𝑟𝑎, 𝑐𝑒𝑛𝑡𝑟𝑜 𝑠𝑝𝑜𝑟𝑡𝑖𝑣𝑜 𝑇𝑖𝑚𝑒 𝑂𝑢𝑡, 𝑠𝑎𝑟𝑎̀ 𝑎𝑝𝑒𝑟𝑡𝑎 𝑑𝑎𝑙 2 𝐴𝑝𝑟𝑖𝑙𝑒 𝑡𝑢𝑡𝑡𝑖 𝑖 𝑠𝑎𝑏𝑎𝑡𝑜 𝑚𝑎𝑡𝑡𝑖𝑛𝑎 𝑑𝑎𝑙𝑙𝑒 9 𝑎𝑙𝑙𝑒 13.

    𝑃𝑒𝑟𝑐𝑜𝑟𝑠𝑖 𝑖𝑛𝑑𝑖𝑣𝑖𝑑𝑢𝑎𝑙𝑖 𝑜 𝑎 𝑐𝑜𝑝𝑝𝑖𝑒, 𝑑𝑎𝑙 2016 𝑓𝑖𝑛𝑜 𝑎 𝑔𝑖𝑜𝑐𝑎𝑡𝑟𝑖𝑐𝑖 𝑑𝑖 𝑝𝑟𝑖𝑚𝑎 𝑠𝑞𝑢𝑎𝑑𝑟𝑎.

    📞PROVA GRATUITA 348 5237256 CHIAMA ORA

    #calciofemminileitaliano #womanfootball #allenamentoalfemminile

    https://fb.watch/bVzsXlN79i/

    Other Articles

    1 Categoria Gir. DCALCIO SPEZZINONews

    Leave a Reply