sponsor

    Il Legnano “fa Bingo” al “Sivori”

    Seconda sconfitta consecutiva per il Sestri Levante dopo quella di Vado

    Dopo la sconfitta nel turno infrasettimanale contro il Vado, il Sestri Levante cede anche al “Sivori” contro il Legnano.

    Per i “lilla” di mister Marco Sgrò, ex centrocampista con il vizio del gol dell’Atalanta, è invece la terza vittoria consecutiva.

    Prima emozione della partita per i padroni di casa, ma Ferretti spara alto sul traversone dalla destra.

    Tanto possesso palla, ma sterile quello dei padroni di casa e in ripartenza il Legnano fa male: erroraccio di Ferretti con un passaggio a Salvalaggio su cui si avventa Bingo che insacca.

    Bingo è scatenato: al 21° spreca su verticalizzazione di Diana, al 26° è fermato con le cattive e si conquista un calcio di punizione. Batte il “bandito” Cocuzza ed ecco la grande parata di Salvalaggio.

    Un minuto dopo la mezzora il raddoppio: Bingo ruba palla a Iurato e si invola verso la porta di Salvalaggio battendolo da posizione defilata incrociando il mancino.

    Break locale con Selvatico, ma la conclusione del centrocampista di casa è velleitaria, mentre poco prima dell’intervallo il Legnano sfiora il tris con Cocuzza trovando però solo l’esterno della rete.

    Ripresa che si apre con la conclusione di Braidich su assist di Ronzoni, ma Salvalaggio non ha problemi a disinnescare.

    Da qui in poi è venuto fuori il Sestri Levante che ha provato in tutti i modi ad accorciare il risultato senza riuscirci: un paio di conclusioni locali sono infatti state respinte da Russo e Beretta.

    Sul fondo di poco un tentativo pericoloso di Marianelli, mentre al 91° il Sestri Levante ha sfiorato il palo, ma oramai era tardi e il triplice fischio ha sancito la vittoria dei “lilla” ospiti.

    Tabellino

    SESTRI LEVANTE – LEGNANO 0-2

    Marcatore: 10° e 31° Bingo

    SESTRI LEVANTE
    Salvalaggio, Cavalli (88° Zanoli), Iurato, Pane, Chella, Selvatico, Ferretti (66° Buffo), Marianelli (66° Cuneo), Marquez, Scarlino (66° Buso), Cirrincione.
    A disposizione: Di Stasio, Parlanti, Bianchi, Marzi, Mazzali.
    Allenatore: Ruvo.

    LEGNANO
    Russo, Damo, De Stefano, Beretta, Nava, Luoni, Braidich (82° Frau), Bingo (63° Brusa), Cocuzza (63° Pellini), Ronzoni, Gasparri.
    A disposizione: Colnaghi, Ortolani Della Nave, Todaj, Barbui, Radaelli.
    Allenatore: Sgrò.

    AMMONITI: Iurato, Cuneo, Cavalli (SL) – Ronzoni (L).

    Other Articles

    NewsSerie D Gir. A
    Eccellenza Gir. BNews

    Leave a Reply