sponsor

    Vado, arriva un centravanti con una lunga esperienza in IV Serie

    Era compagno dello spezzino Mitta. E’ fatta anche per un terzino fuoriquota. I due già a disposizione di mister Tarabotto che, come prevedibile, è tornato alla guida dei rossoblu dalla partita di domenica scorsa

    Dopo gli arrivi di Bernardini in mediana e Strumbo per la difesa e il pareggio con il Chieri il Vado ufficializza altri due nuovi innesti alla propria rosa.

    A prendere il posto di Valenti, ceduto proprio al Chieri, in attacco sarà l’esperto Saverio Pedalino, classe 1986, in arrivo dal Giulianova.

    Il giocatore può vantare una lunga esperienza in Serie D dove ha vestito maglie quali quelle di Tuttocuio, Este, Castelfidardo, Monticelli e Fermana.

    Il 35enne di Avella pare però aver un po’ smarrito la vena realizzativa nelle ultime due stagioni e mezza in cui ha marcato complessivamente 9 gol.

    Le sue migliori annate all’Amiternina e alla Folgore Veregra concluse entrambe con 15 reti.

    In totale in Serie D 336 match e 99 gol: il primo con la maglia del Vado sarà il centesimo in IV Serie.

    Pedalino ha militato anche una stagione nei professionisti con il Bellaria Igea Marina con 21 presenze e 6 reti in quella che era la Serie C2.

    Insieme a lui è fatta anche per Alessio Catapano, terzino fuori quota classe 2001 che vanta un’esperienza nel Sestri Levante.

    I due sono a disposizione di mister Tarabotto che, come prevedibile, è già tornato a guidare il Vado dalla scorsa domenica contro il Chieri.

    Other Articles

    News
    NewsSerie D Gir. A

    Leave a Reply