sponsor

    Calciomercato Serie D, Caronnese che colpo!

    Preso l’ex Piacenza Siani. Partono invece il bomber Santocinito che rimane nel Girone A all’Arconatese e Scaringella alla Fidelis Andria

    Nuovo arrivo in casa Caronnese: si tratta di Giorgio Siani, proveniente dal Piacenza.

    Il 23enne, attaccante, nel corso della sua carriera è cresciuto nel settore giovanile dell’Atalanta per poi passare tra le fila delle giovanili del Varese. Dopo essere stato acquistato dalla Juventus viene girato in prestito in Serie C al Tuttocuoio e la stagione successiva si cimenta nella Serie A olandese con il Den Bosch, realizzando un gol su tre presenze.

    Siani torna poi in Italia al Ravenna in Serie C e una volta scaduto il contratto con la Juventus si accasa al Savona in Serie D.

    Nella prima parte di questa stagione ha vestito la maglia del Piacenza e ora giunge in rossoblù volenteroso di dimostrare il suo valore:  “Sono molto carico e motivato per questa nuova esperienza. Voglio fare grandi cose sia dal punto di vista del collettivo che personale. Penso che sia io che la squadra meritiamo la Serie C: se sono venuto qui è per provarci perché so che c’è l’opportunità di ottenere la promozione”.

    E ad un arrivo importante si registrano in casa Caronnese due uscite: lasciano infatti i rossoblù Luca Santonocito e Michele Scaringella che si accasano rispettivamente all’Arconatese a al Fidelis Andria.

    Other Articles

    Calcio MercatoSerie D Gir. A

    Leave a Reply