sponsor

    AIAC della Spezia: al voto per il quadriennio 2021-2024

    Quello di Spezia, sotto la presidente di Alteo Bolognini, è diventato il miglior comitato nazionale quale numero di associati, ben 300! Il presidente verso il terzo mandato

    Momento di fondamentale importanza per l’associazione allenatori spezzina  con le previste votazioni per il prossimo quadriennio 2021-2024 per il rinnovo delle cariche. Non dovrebbero esserci dubbi per la conferma del presidente Alteo Bolognini che era succeduto al compianto Domenico Canepa e del segretario Maurizio Figoli in sella da otto anni, che sotto la loro reggenza hanno ottenuti risultato straordinari, risultando il miglior comitato nazionale quali numero di associati, raggiungendo la ragguardevole somma di 300 iscritti. Un altro incredibile traguardo è stato l’ottenimento, a lungo inseguito a livello nazionale della possibilità di far sedere in panchina durante  le gare ufficiali di un allenatore in seconda fino all’anno scorso vietata dai regolamenti.  Per le elezioni alle cariche, hanno diritto all’elettorato attivo tutte le allenatrici e tutti gli allenatori dilettanti residenti nel territorio del gruppo che risultano iscritti all’Aiac nell’anno in corso e almeno quindici giorni prima della data dell’elezione (entro il 20 dicembre) mentre hanno diritto all’elettorato passivo se risultano altresì associati nell’anno precedente (sia 2019 che 2020).

    Le votazioni si svolgeranno lunedì 4 gennaio dalle 10 alle 20 nella sala San Domenico Savio dell’oratorio Don Bosco in via Roma 138 (parcheggio interno, scale di destra, primo piano, fine corridoio lato chiesa). Ecco i candidati. Presidente (1 preferenza): Alteo Bolognini. Delegati provinciali (3 preferenze): Gabriele Bertilorenzi, Matteo Bianchi, Francesco Bolognini, Maurizio Figoli, Lorenzo Grimaldi e Stefano Renna. Consiglieri provinciali (4 preferenze): Gabriele Bertilorenzi, Matteo Bianchi, Francesco Bolognini, Arcangelo Città, Alessandro De Biasi, Maurizio Figoli, Ivan Giustini, Lorenzo Grimaldi, Massimiliano Ottolini, Stefano Renna, Andrea Vaccarezza e Fabrizio Vaccarini. Il consiglio regionale ligure ha candidato a delegato in assemblea federale in rappresentanza dei tecnici Alteo Bolognini per il quale possono votare anche i non associati ma in regola con il pagamento del settore tecnico. Da oggi gli aventi diritto della provincia della Spezia che sono 301 possono scaricare sul sito https://elezioni.assoallenatori.it   il certificato elettorale e la eventuale certificazione per lo spostamento. Per info: Bolognini 3489160494, Figoli 3408078950.

    Other Articles

    CALCIO SPEZZINO

    Leave a Reply