sponsor

    Ivaldi: “Ripresa degli allenamenti collettivi il 15 gennaio, dal 7 febbraio in campo”

    Il Presidente Regionale della FIGC della Liguria è stato abbastanza chiaro sulle date della ripartenza in un’intervista rilasciata oggi a Radio Babboleo

    In molti a livello di calcio dilettantistico fremono per una ripresa, ora c’è qualche piccola possibilità in più e anche le prime date.

    Il 9 gennaio le elezioni del Presidente Regionale della FIGC della Liguria con unico candidato il presidente uscente Giulio Ivaldi.

    Il 15 gennaio potrebbe essere invece il giorno giusto per la ripresa degli allenamenti degli sport di contatto e di squadra, attualmente vietati dal dpcm.

    Proprio Giulio Ivaldi ha fatto il punto sulla possibile ripartenza in un’intervista resa a Radio Babboleo indicando la settimana compresa tra il 31 gennaio e il 7 febbraio come quella più adatta per la ripresa dei campionati.

    Queste le sue parole all’emittente radiofonica:

    La ripartenza è più nelle nostre corde. Aspettiamo che il Governo ci permetta di riprendere gli allenamenti collettivi. Abbiamo come primo obiettivo la salute dei ragazzi/e. Marzo è distante, come data abbiamo 15 Gennaio, siamo speranzosi. Abbiamo concesso alle società 3 settimane per poter riprendere condizione fisica e tecnica per poter poi ripartire. Le due date sono 31 Gennaio e 7 Febbraio per quanto riguarda la ripresa.

    Other Articles

    Calcio MercatoSerie D Gir. A

    Leave a Reply