sponsor

    Luca Corvi è il Re dei gol dei campionati di Promozione del Girone B

    Seguono Bertuccelli e Lombardini. Nella speciale classifica molti altri spezzini

    Luca Corvi, forte attaccante spezzino con un passato in molte società spezzine e toscane, è il Re dei marcatori nei campionati di Promozione dal 2001 al 2020. Nella speciale classifica redata da Settima Sport, infatti, Luca Corvi risultata essere il miglior marcatore del Girone B con la bellezza di 28 reti messe a segno nella stagione 2016/17 con la casacca del Don Bosco Spezia Calcio. Al secondo posto troviamo Bertuccelli con 25 reti messa segno con la maglia del Real Valdivara nella stagione 2011/12. Chiude il podio Lombardi con 20 reti realizzate nella stagione 2017/18 con la maglia del Real Fiumaretta

    Nella speciale classifica redata dal sito genovese, figurano anche i calciatori spezzini Meruzzi (Lerici Castle), Menini (Ortonovo), Alberti (Rapallo), Beretta (Casarza Ligure), Arzelà (Fezzanese), Pepe (Real Valdivara), Chiodetti (Magra Azzurri), Lamioni (Tarros Sarzanese), Esposito (Lerici Castle), Conedara (Lerici Caastle), Maggiore (Canaletto Sepor), Verona (Ortonovo), Costa (Canaletto Sepor) e Lunghi (Cadimare Calcio).

    Il migliore marcatore in assoluto dei due gironi liguri è risultato Alessi con 30 reti messe a segno con la maglia dell’Albissola nella stagione 2015/16.

    Other Articles

    Leave a Reply