sponsor

    Il Legnano espugna il Riboli: battuta la Lavagnese per 3-2

    Ai liguri non bastano le reti di Allucci e Buongiorno.

    Il Legnano espugna il Riboli di Lavagna nel recupero della 4° giornata del campionato di Serie D del girone A. Nella prima frazione di gioco è il Legnano a passare in vantaggio con un bel gol di capitan Gasparri: è Bingo a servire l’assist per il fantasista lilla che di testa insacca per l’1-0. Il raddoppio dei ragazzi di Brando arriva al 30’ ancora con Gasparri, ben servito in mezzo all’area di rigore. Passano due minuti e i liguri accorciano le distanze con una rete di Allucci. La compagine lombarda però è in una giornata positiva e il 2-1 dura poco perché Cocuzza con una punizione spettacolare riporta il Legnano sul 3-1.

    Nella ripresa triplo fallisce un calcio di rigore per la Lavagnese, mentre nel recupero i bianconeri accorciano il risultato con Buongiorno per il definitivo 2-3.

    Lavagnese-Legnano 2-3 (1-3)

    Lavagnese: Boschini, Oneto, Orlando (dal 1’ st Di Vittorio), Queirolo, Basso, Rossini, Cantatore, Alluci (dal 1’ st Buongiorno), Tripoli (dal 31’ st Peraso), D’Orsi (dal 1’st Bei), Rovido (dal 26’ st Romanengo). A disposizione: Bova, Avellino, Di Lisi, Bagnato. Allenatore: Nucera.

    Legnano: Colnaghi. Barbui (dal 46’ st Todaj), De Stefano F. (dal 40’ st Chiodini), Di Lernia, Brusa, Luoni, Bingo (dal 35’ st Gianola), Tunesi (dal 21’ st Fondi), Cocuzza, Ortolani, Gasparri. A disposizione: Piccirillo, De Stefano D., Buono, Febbrasio, Bzetaj. Allenatore: Brando.

    Arbitro: D’Ambrosio di Collegno.

    Marcatori: pt: 11′ Gasparri (Le), 30′ ‘Gasparri (Le), 32′ Alluci (La), 39′ Cocuzza (Le); st: 48’ Buongiorno (La)

    Ammoniti: Queirolo (La), Colnaghi (Le).

     

    Other Articles

    Leave a Reply