sponsor

    Le Società Ligorna e Goliardica proseguono le loro attività. Ecco le motivazioni

    Le società genovesi del Ligorna e della Goliardicapolis, tramite una nota sulla propria pagina facebook, hanno reso note le motivazione che hanno spinto i due club a continuare le attività. Di seguito il comunicato:

    “Ad oggi abbiamo ritenuto importante preservare la condizione psicofisica dei nostri atleti, già sottoposti a restrizioni che li portano in automatico ad una sedentarietà che può rivelarsi deleteria per il loro futuro, sia a livello motorio che cognitivo.

    Fino a quando le regole e le condizioni meteo ce lo consentiranno, intendiamo fornire ai nostri ragazzi ed alle loro famiglie un servizio efficiente e la garanzia di dare continuità all’attività sportiva, già interrotta per troppi mesi nel recente passato.

    L’assenza ed il mancato utilizzo degli spogliatoi sono un deterrente importante che non deve essere mischiato con la possibilità di svolgere attività sportiva su di un campo di calcio, come esplicitamente esposto dal decreto governativo emanato recentemente.

    In attesa di un nuovo DPCM e delle nuove linee guida della Federazione, proviamo comunque a vedere nel pallone un amico, un alleato dei nostri ragazzi, per trovare un momento di svago in questa situazione davvero critica e complicata”.

    Other Articles

    News

    Leave a Reply