sponsor

    Forza e Coraggio, Arena: “Il format? Spero non sia modificato”

    Le dichiarazioni del calciatore 

    Manuel Arena, calciatore della Forza e Coraggio, ha rilasciato una intervista a La Nazione sul momento delicato causato dalla pandemia. Ecco le sue dichiarazioni

    LO STOP. “Come Forza e Coraggio stiamo vivendo questa vicenda in modo sereno, con la speranza di poter ritornare a fare quello che più ci piace, allenarci e giocare. Da inizio stagione fino al momento dello stop ci siamo allenati con grande serietà e applicando in maniera attenta il protocollo. Poi quando la situazione è peggiorata nel rispetto dei nostri atleti e di tutto lo staff abbiamo deciso di interrompere l’attività”.

    RIPRESA DELLE ATTIVITA’. “Almeno in questa fase, basandomi su quanto sento e leggo, una ripresa mi sembra complicata ma, visto che sono un grande appassionato di questo sport, spero di sbagliarmi. Qualora si dovesse riprendere mi auspico che venga mantenuto il format originale senza modifiche perchè verrebbe meno la regolarità della stagione”.

    PENSIERO FINALE. “Un pensiero a nome di tutta la Forza e Coraggio 1914 lo rivolgiamo a tutti coloro che ogni giorno combattono contro questa terribile pandemia”.

    Other Articles

    Eccellenza Gir. B
    News

    Leave a Reply