sponsor

    Ceparana, Foschi: “Stiamo continuando gli allenamenti nel rispetto delle regole”

    Intervista esclusiva Calcio Spezzino al direttore tecnico del Settore Giovanile rossonero 

    Jacopo Foschi, direttore tecnico del Settore Giovanile del Ceparana Calcio, ha fatto il punto sulla situazione legata al coronavirus in casa Ceparana Calcio. Ecco le dichiarazioni del direttor tecnico rossonero.

    Cosa ne pensi dello stop forzato?

    “Penso che la sospensione momentanea dei campionati dilettanti e delle partite, soprattutto per quanto riguarda i più piccoli sia stata una scelta giusta eravamo in un momento difficile”.

    Come sta vivendo questo momento la società del Ceparana?

    “Come sai da quest’anno non ho più una squadra ma ricopro il ruolo di Direttore Tecnico perciò ti dico che a 360° i ragazzi e i mister soffrono il fatto di non giocare. Fortunatamente stiamo andando avanti con gli allenamenti, naturalmente diminuendo le sedute e le squadre all’interno della struttura nel solito giorno. Chiaramente il tutto nel rispetto del dpcm”,

    Vuoi aggiungere altro?

    La società A.S.D.C. Ceparana sta portando avanti il programma tecnico Coervercoaching. Infatti tra pochi giorni avremo un incontro, naturalmente zoom, su come allenare al tempo del Covid-19. Insomma la società sta mettendo in campo ogni sforzo per poter star vicino a tutti i suoi tesserati”

    Other Articles

    Serie D Gir. A
    Serie D Gir. A

    Leave a Reply