sponsor

    Follo Calcio, Luciani: “La sospensione delle attività? Giusta, non ci sono le condizioni”

    Intervista esclusiva di calcio spezzino con il direttore generale del Follo Calcio 2012, società di puro settore giovanile

    Una chiacchierata con Alessandro Luciani, direttore generale del Follo Calcio 2012. Di seguito le sue dichiarazioni sullo stop forzato, sulla società e sulla Summer Chamions League.

    Cosa ne pensi dello stop forzato?

    “Come ho già detto pubblicamente ritengo che ogni società sia da rispettare per ogni decisione presa, come sempre d’altronde la nostra federazione non si prende alcuna responsabilità ma lascia alle società la facoltà di decidere cosa fare. Personalmente ritengo che sia giusta la chiusura in quanto non esistono i presupposti per svolgere attività sportive nel massimo della sicurezza, neppure con il protocollo che la federazione ci ha fornito.

    Come stai vivendo questo momento?

    “Sono molto tranquillo anche se sicuramente mi manca il confronto giornaliero con i ragazzi e i loro genitori. Chiaramente mi manca anche il campo e di conseguenza le partite, anche se in questo periodo non è stato fatto calcio come lo intendo io”

    E la società?

    “La società invece è attentissimi agli sviluppi. Con il presidente ed il Direttivo ci confrontiamo quotidianamente e tutti noi speriamo di tornare presto alla normalità, anche se ritengo che purtroppo i tempi saranno molto lunghi”

    La Summer Champions League

    “Per quanto riguarda la Summer Champions League ti posso dire che i progetti erano molti ma al momento ovviamente non possiamo fare alcuna previsione o programmare qualcosa. Rimane la soddisfazione di aver svolto in totale sicurezza quello che molto probabilmente è stato l’unico torneo di una certa portata in provincia a Luglio ed Agosto. Speriamo di ripartite presto”.

     

    Leave a Reply