sponsor

    Vezzano, Pellacani: “Difficile parlare di calcio in questo momento”

    Le dichiarazioni del presidente del sodalizio bianco azzurro: “Tarasconi e Franchini? Spero che i loro successi ottenuti in carriera possano ripetersi anche all’interno del nostro sodalizio”

    Paolo Pellacani, presidente del Vezzano, ha parlato al Secolo XIX degli obiettivi della società e sulla situazione difficile legata al Coronavirus. Queste alcune dichiarazioni;

    Obiettivo stagionale:La scelta dei responsabili dell’area tecnica non poteva che ricadere su due vezzanesi doc, come Marco Tarasconi e Domenico Franchini, sperando che i loro successi ottenuti in carriera possano ripetersi anche all’interno del nostro sodalizio. Abbiamo cercato di formare un gruppo di giocatori legati il più possibile al territorio con l’obiettivo di ben figurare e raggiungere presto la categoria superiore, più consona al blasone che portiamo”.

    Il momento difficile dovuto al Coronavirus: “Parlare di calcio resta comunque difficile in questo momento storico. Speriamo di poter ripartire in piena sicurezza al più presto anche perché lavorare in queste condizioni per società come la nostra, ma penso per tutto il mondo dilettantistico, diventa molto difficile sotto tutti i punti di vista”.

    Leave a Reply