sponsor

    Il Ligorna e la Goliardicapolis proseguono con le attività

    Le due società hanno deciso di continuare gli allenamenti della Prima Squadra e dei Settori Giovanili

    Le società genovesi del Ligorna e della Goliardicapolis, con una nota stampa congiunta, hanno ufficializzato la prosecuzione degli allenamenti delle formazioni della Prima Squadra e dei Settori Giovanili. Si ferma solo la formazione della Prima Squadra della Goliardicapolis.

    “In ottemperanza alle nuove disposizioni anti-covid da oggi solo i settori giovanili Goliardica/Ligorna e Ligorna Prima Squadra continueranno a svolgere allenamenti individuali.

    Spogliatoi vietati a tutti… atleti e mister sia della prima squadra sia delle giovanili.

    Cercheremo il più possibile di far svolgere le sedute di allenamento a tutti sfruttando gli orari dove abbiamo a disposizione la luce del sole…in caso di pioggia gli allenamenti dell’intera giornata verranno annullati.

    Si cercherà di tenere viva l’attività del settore giovanile per garantire un servizio alle famiglie e mantenere un equilibrio psico fisico ai nostri ragazzi in un momento molto delicato e complesso… se necessario utilizzeremo il sabato e la domenica mattina per completare i programmi di allenamento”. Questi si legge nel comunicato stampa.

    Leave a Reply