sponsor

    Follo Calcio 2012: stop a tutte le attività- COMUNICATO

    Il club del presidente Rovani ha ufficializzato la sospensione temporanea delle attività: “Decisione sofferta ma solo così si potrà tornare a fare calcio con più serenità”

    Il Follo Calcio 2012, tramite una nota scritta sulla pagina Facebook, ha ufficializzato la sospensione temporanea di tutte le attività del Settore Giovanile, Calcio Femminile e Attività di Base.

    Il comunicato:

    “L’ASD Follo Calcio 2012 rende nota la sospensione temporanea di tutte le attività. Tale decisione è scaturita dopo un’attenta riflessione da parte di tutto il Consiglio Direttivo.

    Ci si ferma perché è una questione di buon senso e di morale, anche se siamo consapevoli che lo sport è salute e si deve fare tutto il possibile per farlo praticare, ma la situazione è critica.

    Ci si ferma per presa coscienza del peggioramento dello stato delle cose, perché è una scelta di buonsenso quella di far il possibile per far circolare meno gente. Perché se la gente circola di meno il virus circolerà meno.

    Ci si ferma perché consigliamo caldamente a tutti i nostri iscritti e alle loro famiglie di stare a casa e di uscire solamente per ragioni di necessità.

    Perché solo rispettando le regole potremmo vincere questa partita, la più difficile”.

    Leave a Reply