sponsor

    Tarros Sarzanese, ufficializzata la sospensione degli allenamenti

    Il club rossonero, visto la critica situazione dovuta all’entrata in vigore della zona arancione, ha deciso di fermare tutte le attività

    La Tarros Sarzanese, attraverso una nota sulla propria pagina di Facebook. ha ufficializzato la sospensione di tutte le attività.
    Il comunicato- “La Tarros Sarzanese comunica ai propri tesserati che, a partire da oggi 11 novembre, tutte le attività saranno sospese.
    La decisione è stata presa a seguito dell’ultimo dpcm e dall’entrata in zona arancione della nostra regione.
    Per la funzione sociale che le società come la nostra svolgono, abbiamo provato a dare la possibilità ai nostri tesserati di continuare a fare un minimo di attività individuale, nonostante la chiusura anche degli spogliatoi, ma ora riteniamo giusto prendere questa decisione perché la situazione che si è venuta a creare nel nostro paese, e nella nostra regione in particolare, sta assumendo connotati preoccupanti.
    Ringraziamo tutti, ragazzi, genitori, dirigenti e tecnici per l’impegno e lo sforzo che è stato messo assieme alla nostra società per continuare nell’attività ma, giunti a questo punto, la salute vostra e dei vostri familiari è più importante di ogni altra cosa.
    Certi di una vostra comprensione, auguriamo a tutti di ritrovare la giusta serenità per ricominciare l’attività il più presto possibile”.

    Leave a Reply