sponsor

    Follo Calcio 2012, al via gli allenamenti individuali

    Il club del presidente Rovani torna a fare attività

    Il Follo Calcio 2012, società di puto settore giovanile, nella giornata di ieri ha ripreso le attività presso la Cittadella dello Sport di Follo. A dare l’annuncio la stessa società con una nota stampa:

    Il comunicato-L’Associazione Sportiva Dilettantistica Follo Calcio 2012, letto il comunicato del Comitato Regionale Liguria che autorizza la ripresa degli allenamenti, e dopo la riunione del Consiglio Direttivo tenutasi nella giornata di ieri, rende noto che a partite da lunedì 2 novembre 2020 riprenderanno gli allenamenti delle formazioni del Settore Giovanile, calcio femminile e dell’Attività di Base.

    Con attenzione e sicurezza, perchè l’essere responsabili e osservare le regole è stato il nostro principale obiettivo dall’inizio della pandemia: un impegno, una scelta, che abbiamo onorato in tutti questi mesi.

    Si ricorda che le sedute di allenamento, che si svolgeranno presso la Cittadella dello Sport di Follo (SP), saranno svolte attenendosi scrupolosamente alle direttive imposte in questi mesi dagli organi competenti”.

    Leave a Reply