sponsor

Comunicato Comitato Regionale Liguria, uffici chiusi fino al 24 novembre

Il Comitato Regionale Liguria ha reso noto la chiusura di tutti le sedi Regionali, Provinciali, Distrettuali e Zonali fino al prossimo 24 novembre 2020.

Il comunicato: “Si ricorda a tutte le Società che, in applicazione di quanto disposto dal DPCM del 24 ottobre scorso, le attività dei Campionati Dilettanti e di Settore Giovanile organizzate dal Comitato Regionale Liguria e dalle Delegazioni Provinciali e Distrettuale, sono sospese fino alla data del 24 novembre 2020.

Si comunica, inoltre, che la Lega Nazionale Dilettanti, in considerazione dei provvedimenti di sospensione dell’attività agonistica di cui al sopra richiamato DPCM del 24 Ottobre 2020 e, comunque, al fine di contenere l’emergenza epidemiologica garantendo la tutela della salute di dipendenti e collaboratori, ha disposto la chiusura al pubblico di tutte le sedi Regionali, Provinciali, Distrettuali e Zonali fino al prossimo 24 novembre 2020, salvo ulteriori proroghe”.