sponsor

    SONDAGGIO CS – Cosa pensate sia giusto fare per il calcio dilettanti dopo la sospensione?

    “Cosa pensate sia giusto fare per il calcio dilettanti dopo la sospensione?”. Questa è la domanda del nostro sondaggio che vi proponiamo questa settimana e che sicuramente farà discutere e porterà molto dibattito.
    CHIUDERE TUTTO – In molti credono che a questo punto ci si deve fermare nuovamente tutti a tempo indeterminato. È la presa di posizione di tante società che hanno sempre più difficoltà dovute nel sostenere tante spese di gestione come luce, acqua e gas per far effettuare gli allenamenti (individuali) e non potendo poi disputare gli incontri domenicali.
    La paura è di una fuga di tutti gli sponsor e di tutte le attività che sostengono una piccola associazione sportiva di provincia.
    ANDARE AVANTI – C’è anche il fronte che promuove il fatto di andare avanti nonostante tutto anche per le spese già sostenute per iniziare la stagione e mettere in sicurezza il proprio impianto.
    Insomma dopo il 24 novembre se la situazione lo permetterà ed i casi andranno a diminuire allora questo fronte vuol ripartire subito.
    A voi il voto.

     

    Cosa pensate sia giusto fare per il calcio dilettanti dopo la sospensione?
    145 votes · 145 answers

     

    Leave a Reply