sponsor

    La Pontremolese annuncia il nuovo allenatore

    Scelto un giovane classe ’91 per sostituire mister Giuseppe Zuccarelli.

    Gianluca Grassi, classe 1991, è il nuovo allenatore della Pontremolese, club di Eccellenza della Toscana.
    Il giovane tecnico sostituisce mister Giuseppe Zuccarelli le cui strade con la società di Pontremoli si sono divise dopo due giornate di campionato.
    Grassi proviene dallo Spezia Calcio dove negli ultimi 4 anni è stato un punto di riferimento del settore giovanile aquilotto, e da agosto ha iniziato a far parte dello staff della Prima Squadra di Pontremoli distinguendosi per preparazione, capacità tecnico/gestionali e per una rara determinazione.
    Così la Pontremolese ha commentato la propria scelta per poi continuare
    “Tutta la società è felice di questa scelta, unica, coraggiosa e motivante, in un momento molto delicato, ma con la ferma certezza che Gianluca sia la persona giusta al momento giusto.”
    Il nuovo staff della prima squadra sarà quindi composto da mister Grassi, Gianpiero Steffanini come primo collaboratore e preparatore dei portieri, il prof Daniele Chiolerio, il prof Geminiano Bertocchi e il dott.Davide Bellini.
    Luca Ferdeghini, in totale sintonia con la società, tornerà ad occuparsi esclusivamente al 100% del settore giovanile e della scuola Calcio.

    Leave a Reply